NATULIQUE prende una posizione più dura nella lotta contro i test sugli animali

Scandinavo, organico, e ora con Certificato Vegano

Danimarca, 24 Ottobre 2017: NATULIQUE prende una posizione più dura nella lotta contro i test sugli animali nell’industria cosmetica introducendo il Certificato Vegano in sei prodotti per capelli, e presto per altri.

La certificazione della Vegan Society assicura ai parrucchieri professionali che nei prodotti certificati non ci sia traccia di ingredienti animali o di test effettuati su di essi. Nessuno dei prodotti della gamma NATULIQUE viene testato sugli animali, ed è sempre stato così. L’aggiunta del Certificato Vegano è un’enfasi per fortificare la posizione che l’azienda assume in contrasto ai test sugli animali.

La co-fondatrice di NATULIQUE Mette Lykkegaard dice, “Voler combattere un mondo di consumatori non consapevoli è parte della nostra visione. Non è necessario essere vegani per voler ridurre l’incredibile sofferenza degli animali. Recentemente ho visitato un laboratorio dove effettuavano test sugli animali, e ne sono rimasta totalmente scioccata. Questo è un argomento per il quale è necessario che le persone e i consumatori inizino questa battaglia. Crediamo che NATULIQUE abbia bisogno di dare l’esempio in questa direzione”.

La Certificazione Vegana è inizialmente applicata a sei prodotti per capelli NATULIQUE; lo Shampoo Volumizzante, il Balsamo Volumizzante, lo Shampoo Giornaliero, il Balsamo Giornaliero, lo Shampoo Idratante e il Balsamo Idratante. Un’aggiunta per la quale Ruby Byrne, hair artist e titolare del salone RubyB, è molto felice:

“I test animali nell’industria cosmetica sono assolutamente non necessari e terribili. La Certificazione Vegana sui questi prodotti mi fa credere che NATULIQUE stia portando i suoi articoli ad un livello completamente nuovo nel mercato dei parrucchieri, prendendo una posizione per il veganismo. È un argomento che è molto importate per me, personalmente, quindi ora che è diventato parte del mio lavoro lo trasforma in qualcosa di ancora più significativo”.

NATULIQUE ha le sue radici in Danimarca; è stato il primo produttore di tinte per capelli naturali ed organiche. I prodotti sono realizzati secondo i più alti standard e restrizioni inerenti ai test animali nel mondo, regolati dalle leggi danesi. Tutti i prodotti per la cura dei capelli seguono l’etica NATULIQUE, che richiede che i prodotti stessi derivino quanto più vicino al 100% da ingredienti vegetali, con quanti più ingredienti organici certificati possibili – che siano di beneficio per i capelli, per la salute e per l’ambiente.

Presto nuovi prodotti con Certificato Vegano

Oltre a questi sei prodotti con Certificato Vegano, NATULIQUE accrescerà la gamma di articoli per capelli con altri quattro nuovi prodotti durante il prossimo mese, tutti caratterizzati dal logo Certificato Vegano.

Visita NATULIQUE www.NATULIQUE.it

A NATULIQUE lavoriamo con una visione semplice, che richiede ingredienti il più puliti e sani possibile per assicurare prodotti sicuri nell’industria dei parrucchieri, con meno sostanze chimiche industriali e con una migliore funzionalità.

I prodotti NATULIQUE sono distribuiti in tutto il mondo. Per trovare il distributore NATULIQUE più vicino, puoi contattare: Info@NATULIQUE.com

Per altre informazioni, puoi contattare:
Mette Lykkegaard, Co-fondatrice, NATULIQUE
mette@NATULIQUE.com

Scopri di più sui nostri prodotti con certificato vegano
Vegan Society